Studio Legale Di Giorgi

Lo Studio Legale Di Giorgi ha sede ad Alcamo nel C.so Generale Medici, n. 10, è composto da professionisti dinamici che hanno maturato notevole esperienza sia giudiziale che stragiudiziale nel settore civile, commerciale, amministrativo e tributario.

Lo Studio si occupa attivamente di diritto commerciale, bancario, fallimentare e di diritto civile in generale.

Qualificazione, professionalità ed esperienza sono le prerogative dello Studio.

Lo Studio Legale Di Giorgi garantisce assistenza giudiziale, anche dinanzi le Magistrature Superiori.

In materia extragiudiziale cura soprattutto la redazione schemi contrattuali e di pareri.

Il contenzioso, dove possibile, è preceduto da tentativi di soluzione bonaria, nella ricerca della migliore soluzione per il cliente.

Le nostra conoscenza della materia delle esecuzioni immobiliari e mobiliari ci consente di tutelare nel modo più efficace il debitore pignorato, ottenendo nel pieno rispetto della procedura, la tutela dei suoi diritti.

Nel corso degli anni, lo Studio si è specializzato nel settore delle misure di prevenzione curando gli aspetti patrimoniali, sia per la difesa dei soggetti sottoposti alle misure di prevenzione, sia dei terzi creditori o dei controinteressati che intendono azionare le procedure previste dalla legge per la tutela dei propri diritti di credito.

Lo Studio vanta, altresì, una consolidata esperienza nei procedimenti arbitrali in tutte le proprie aree di attività, operando sia in ambito regionale che nazionale, anche in virtù di solidi rapporti di collaborazione con professionisti esterni.

Lo Studio opera sull' intero territorio nazionale ed offre servizi di assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nel campo del diritto del lavoro e sindacale, sia nel settore privato che in quello pubblico.

News Giuridiche

feb25

25/02/2024

Malasanità italiana: la responsabilità penale e civile da ritardo diagnostico

Dalla violazione del diritto di libera

feb24

24/02/2024

Russian Roulette Clause: una breve panoramica europea

La disciplina di uno tra i più diffusi

feb23

23/02/2024

Cassa Forense: entro il 28 febbraio il pagamento dei contributi minimi

I moduli sono disponibili dal 22 febbraio